lunedì 18 luglio 2011

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.

Finalmente, dopo una serie di regate da dimenticare (cartiere) e le due prove del sabato, Funnullone scaccia il malocchio e riesce a chiudere l'ultima prova del Salò Sail Meeting al penultimo posto, vedendo per la prima volta qualcuno alle sue spalle.
In verità anche nella seconda prova del sabato eravamo riusciti a girare l'ultima boa al quinto posto, riuscendo a perdere in una sola poppa tre posizioni (su Funatica, LestoFunte e FunFollie).
Poi domenica una buona partenza, un duello degno di match race con coperture ed incroci con FunFollie fino all'ultima boa di bolina (percorso ridotto) e una chiusura al settimo posto.



Alla fine ci siamo proprio divertiti e non ci siamo sentiti così deficienti (nel senso tecnico!), forse anche grazie all'instabilità del campo di regata e dai salti di vento che possono averci favorito.

Vedremo di confermare i progressi alla prossima occasione, putroppo la stagione volge già alla fine e non siamo riusciti ad essere abbastanza presenti alle regate già disputate (vedi Gentlemen's).

Con ogni probabilità ci vedremo al Gorla ed alla Cento, e se tutto andrà bene a Campione.


Buon vento a tutti,
Davide

1 commento:

  1. Bene ragazzi!
    Finalmente chiudere una prova lasciandosi alle spalle qualcuno aiuta il morale.
    Occhio malocchio prezzemolo e finocchio!

    RispondiElimina