martedì 29 marzo 2011

Esordio sul Garda

Riporto quanto scritto a commento del blog di ... non ricordo il nome, ma ricordo la faccia! :)
http://ericvancram.blogspot.com/2011/03/trofeo-valle-delle-cartiere.html#comments


Dopo una giornata di amara riflessione mi sono messo alla ricerca di commenti e resoconti degli altri FUN in regata. Sono Teo, ho timonato FUNNULLONE nelle prove di sabato.
Per noi è stato un disastro.
Sabato potevamo avere qualche debole possibilità di combattere con altre 2 o 3 barche invece la drizza del genoa ci ha abbandonato 5 minuti prima della partenza e questo ha messo fine ad ogni velleità.
Mogi mogi siamo rientrati in porto la sera; con l'aiuto di Gof e le acrobazione di Davide siamo riusciti a reinfilare la drizza e l'umore si è ripreso sperando in una rivicinta per la domenica.
Invece il vento era debole... e noi quando il vento è così soffriamo sempre tanto. Certamente per incapacità e poi penso che il nostro genoa non sia un gran chè. Lo abbiamo pensato sin dalla prima volta che lo abbiamo issato ed ogni volta arriva una conferma.
Domenica pomeriggio eravamo sconfortati. Delusi. Anche arrabbiato personalmente. Non mi sono divertito e questa è la cosa più brutta: si può arrivare ultimi sempre, ma divertirsi. Invece siamo stati fuori gioco in tutte e 3 le prove. Se avessi trovato uno che mi dava 50€ per la barca gliela avrei lasciata domenica sera. Ero amareggiato; lo sono anche adesso.
Comunque grazie per l'accoglienza. Ci faremo forza per le prossime occasioni.

2 commenti:

  1. sergio, il nome è sergio :)
    ben arrivati sul garda, e non preoccupatevi: abbiamo tutti da imparare.

    RispondiElimina
  2. Copio qui il commento che ho pubblicato di là
    "Funnulloni, quando volete uno dei prossimi we (fino a Pasqua siamo fermi con le regate) propongo una uscita di allenamento con un paio di barche. Ciao, Gof"

    RispondiElimina